italtec Technical Training Systems
Sistemi e Soluzioni Tecniche Didattiche e Industriali da laboratorio
Elettrotecnica
Sistemi Modulari di Macchine Elettriche. Motori, generatori, trasformatori, freni, carichi RLC, strumenti di misura, alimentatori ...
Elettromeccanica Trasformatori e Variatori di tensione, Bobinatrici, matassatrici, Trainer kit di montaggio di motori e trasformatori ...
Elettronica Trainer kit di elettronica analogica e digitale, microprocessori, simulatori ..
Impianti Elettrici Impianti elettrici civili e industriali, video-citofonici, sistemi d'allarme ...
Telecomunicazioni Sistemi AM-FM, telefonia, fibre ottiche, Lan trainer, antenne, microonde..
Test & Misura Multimetri analogici e digitali, voltmetri, amperometri, wattmetri, frequenzimetri, oscilloscopi, logic analysers, decadi ...
Circuiti stampati Bromografi, macchine per incidere, forni per circuiti stampati, prodotti chimici per incisione, stazioni per saldatura ...
Robotics & CNC Robot didattici, torni Cnc, fresatrici Cnc, Cim ...
Controllo Processi Laboratorio sistemi. Controlli e Servomeccanismi. Simulatori. Trasduttori. Controllo di livello, pressione, flusso, Ph, velocità ...
Pneumatica Sistema per lo studio di tutti gli argomenti relativi alla pneumatica ..
Elettropneumatica Sistema completo con esercitazioni guidate a difficoltà crescente ...
Arredo Laboratori Banchi da laboratorio attrezzati, canaline di elettrificazione, carrelli, cavetti, morsetti ..
Componenti industriali Macchine elettriche, Motori Mono & 3Phase, Generatori Mono & 3Phase, Macchine Cc, Macchine Ac, Transformatori, Variatori ...
Attrezzi
Attrezzi elettrici e utensili meccanici per misura, saldatura ...


ITALTEC TTS SRL è presente sul MEPA (mercato elettronico della pubblica amministrazione), fin dal 2013.


* * * * * * * * * * * DIFENDERCI DAI VIRUS CON SEMPLICI REGOLE* * * * * * *
1*- Il virus non è un vero organismo vivente, è più simile ad una molecola proteica, coperta da uno strato protettivo di lipidi (grassi) che, se assorbito dalle cellule della mucosa oculare, nasale o della bocca, modifica il loro codice genetico e li converte in cellule aggressori.

2*- Poiché il virus è simile ad una molecola proteica, esso, fuori dal corpo umano, decade da solo. Il tempo di disintegrazione dipende dalla temperatura, dall'umidità e dal tipo di materiale in cui o su cui si trova. Da vari test eseguiti risulterebbe: 3 ore (tessuto), 4 ore (rame, legno), 24 ore (cartone), 42 ore (metallo) e 72 ore (plastica).

3*- Il virus è molto fragile; l'unica cosa che lo protegge è un sottile strato esterno di grasso. Ecco perché qualsiasi sapone o detergente è il miglior rimedio, perché la schiuma ROMPE IL GRASSO (ecco perché è utile strofinare così tanto: per almeno 40 secondi o più, e fare molta schiuma). Dissolvendo lo strato di grasso, la molecola proteica si disperde e si scompone da sola.

4*- Il CALORE aiuta a sciogliere il grasso; quindi usare acqua a temperatura superiore ai 35 gradi per lavarsi le mani, i vestiti e tutto il resto. Inoltre, l'acqua calda produce più schiuma e ciò la rende ancora più utile.

5*- L'alcool o qualsiasi miscela con alcool superiore al 65% DISSOLVE QUALSIASI GRASSO, in particolare lo strato lipidico esterno del virus.

6*- Qualsiasi miscela con 1 parte di candeggina e 5 parti di acqua dissolve direttamente il virus, lo scompone.

7*- L'acqua ossigenata aiuta molto, dopo sapone, alcool e cloro, perché il perossido dissolve il virus, ma devi usarlo puro e potrebbe danneggiare la pelle. NIENTE BATTERICIDI. Il virus non è un organismo vivente come i batteri; Quindi non si può uccidere con gli antibiotici, come tutto ciò che non è vivo, ma possiamo disintegrare rapidamente la sua struttura!.

8*- NON scuotere MAI abiti, lenzuola o indumenti usati o inutilizzati. Mentre è incollato su una superficie porosa, è molto inerte e si abbatte in quanto si disintegra dopo un certo tempo. Ma se scuoti un indumento o usi uno spolverino, il virus galleggia nell'aria per ore e può depositarsi nel tuo naso.

9*- Le molecole virali rimangono molto stabili nel freddo esterno o artificiale come i condizionatori d'aria nelle case e nelle automobili. Hanno anche bisogno di umidità per rimanere stabili e anche dell'oscurità. Pertanto, ambienti deumidificati, asciutti, caldi e luminosi lo degraderanno più rapidamente.

10*- LA LUCE UV, su qualsiasi oggetto che può contenerlo, rompe il virus. Fare molta attenzione, perche l'UV può danneggiare l'occhio e scompone anche il collagene che protegge la pelle, causando infine rughe e cancro.

11*- Il virus NON può passare attraverso la pelle sana.

12*- L'aceto NON è utile perché non rompe lo strato protettivo di grasso. NIENTE ALCOL o VODKA. La vodka più forte è al 40% di alcol e ci servirebbe il 65%!

13*- Più lo spazio è limitato, maggiore sarà la concentrazione dei virus. Più teniamo aperto e ventilato, meno virus avremo.

14*- Lavare le mani prima e dopo aver toccato mucosa, cibo, serrature, manopole, interruttori, telecomando, telefono cellulare, orologi, computer, scrivanie, TV, ecc. E quando si usa il bagno.

15*- LE MANI lavarle tanto, ma evitare che possano screpolarsi, anche utilizzando creme idratanti, perché i virus possono nascondersi nelle microrughe o tagli.

16*- Mantenere le UNGHIE CORTE in modo che il virus non si nasconda lì.

italtec TTS Srl -Via Regina Giovanna, 35 -20129 - MILANO -ITALY - P.I.: IT06248000967 - Tel.: +39 02 9072 1606 - Fax: +39 02 9072 0227